Medicina Generale e Omeopatia

Esperta in medicina omeopatica, ad Asti.

Da anni, la Dott.ssa Audisio Marta svolge la sua attività come medico di medicina generale ad Asti, distinguendosi per serietà e professionalità del servizio offerto. Anni di consolidata esperienza nel settore, nonché un percorso di formazione in divenire grazie a corsi di specializzazione e di aggiornamento, garantiscono la competenza e l'affidabilità del medico chirurgo. Esperta in medicina omeopatica e non convenzionale, la Dott.ssa Audisio svolge la sua attività presso lo studio situato in Via San Martino 42, riceve su appuntamento. Per maggiori informazioni o per fissare un consulto medico, è possibile contattare la Dott.ssa ad uno dei recapiti indicati nella pagina dei contatti. 

Medicina generale

Iscritta all'albo dei medici chirurghi e nel registro delle medicine non convenzionali di Asti, la Dott.ssa Audisio Marta offre competenti servizi di assistenza medica che spaziano dalla medicina generale all'omeopatia. Esperta in medicina omeopatica classica unicista e pluralista, la Dottoressa integra terapie convenzionali con mirate terapie omeopatiche per i suoi pazienti, frutto della competenza acquisita in anni di esperienza sul campo e di formazione in costante aggiornamento.

Medicina omeopatica

L'omeopatia è la più diffusa tra le medicine non convenzionali, basata sulla somministrazione di rimedi che stimolano una reazione immunitaria adeguata che vada a rinforzare le difese dell'organismo favorendo la guarigione o prevenendo la patologia. Per lo più utilizzata come medicina complementare, l'omeopatia è un buon metodo di supporto alla medicina generale convenzionale, in quanto riesce a migliorare le condizioni generali del paziente anche in caso di assunzione cronica di farmaci. 
Esperta in omeopatia classica unicista e pluralista, la Dott.ssa Audisio garantisce efficaci terapie omeopatiche studiate sulle condizioni specifiche di ogni singolo paziente.
farmaco naturale in boccetta
Per maggiori informazioni chiamate il +39 335 5624114 
Share by: